Risk Management Network - Rivoluziona i tuoi rischi
Risk Management Network - Rivoluziona i tuoi rischi

In cosa crediamo

 

La nostra missione

 

Integriamo idee, persone, tecnologie per trasformare i dati in valori

I dati sono l’elemento centrale della nostra attività. I dati che gestiamo, creiamo, misuriamo, trasferiamo, non solo servono a migliorare prodotti e processi, ma attraversando le intelligenze, i saperi, le reti dell’impresa aperta, si trasformano in valori. Sono i valori economici, di qualità, di performance, di efficienza, ma soprattutto portano con sé l’anima dell’impresa, la sua dimensione valoriale più intima. Idee, persone e tecnologie sono al centro del nostro lavoro, anima e valori sono lo scopo intangibile e tangibile del nostro lavoro. 

Per poter gestire i rischi bisogna prima identificarli, analizzarli, valutarli e mapparli.

Trasformare i dati in valori tangibili è l’impegno che ci prendiamo verso tutti i nostri intrelocutori – clienti, collaboratori, fornitori, partner – e implica voglia di superarsi, di migliorarsi, di andare oltre e proporre nuove soluzioni.

 

I nostri valori: Energia, Responsabilità, Trad-innovazione

 

Energia significa mettere nelle cose che facciamo entusiasmo, passione, iniziativa, coraggio, motivazione; l’energia è la più alta e completa espressione del fare, è il valore fondamentale per l’impresa della conoscenza, in cui non ci sono prodotti da fare, ma progetti da immaginare e sogni da realizzare.

 

Responsabilità significa vivere il presente consapevoli che ogni nostra azione ha delle conseguenze sul futuro. Significa rispetto dell’ambiente e delle persone che lo abitano, significa farsi carico personalmente della fiducia che ci viene offerta, da clienti, fornitori, collaboratori. E’ la capacità di rispondere e quindi anche di accogliere, con generosità, lealtà, integrità.

 

Trad-innovazione: unisce il valore della tradizione, della cultura dalla quale proveniamo, dell’ascolto e utilizzo dell’esperienza, a quello dell’innovazione, la spinta a proiettarsi nel futuro, ad innovarsi continuamente. E’ la freccia che più indietro si tira, più avanti riesce ad andare. E’ il recupero dei valori culturali fondanti, della saggezza antica, che portano a vivere l’innovazione come comportamento, verso il territorio, verso le persone, verso l’organizzazione, verso la tecnologia.

 

Nel nostro sito web

Tenetevi aggiornati

Contattateci per un appuntamento

Novità

Convegni e seminari sulla Gestione dei rischi

Per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento o per fissare un appuntamento chiamateci allo:         

 

+39 342 6408347

oppure scrivete una e.mail a:

 

fabio.ferrari@rmnetwork.it

antonella.morosato@rmnetwork.it

 

 

Potete compilare anche il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Risk Management Network - Via Belluno 4 - 37030 Colognola ai Colli Partita IVA: 04119130237